Anche se Gli Incredibili è pieno di meravigliosi momenti di umorismo. Tocca anche qualcosa di molto reale. Le famiglie. Che forse non sempre si capiscono e si sentono addirittura gelosi. Possono sgretolarsi sotto il peso del trauma personale. In definitiva. Gli Incredibili hanno il compito di trovare sostegno reciproco e salvare tutta una serie di altri supereroi. Il mondo. Tecnicamente spaccone. Il fumetto Kick-Ass di Mark Millar e John Romita è pubblicato dalla Marvel Comics.
Aaron Taylor-Johnson. Chi decide di convertirsi
Ma diamo al film un pass speciale. Non ci sono personaggi dell’universo cinematografico Marvel qui. Oltretutto. La Marvel Entertainment non è stata coinvolta nella produzione del film. Questo onore va alla Marv Films del regista Matthew Vaughn e alla Project Entertainment del produttore Brad Pitt. Va bene. Basta con le formalità. Photo Courtesy Questo inno umoristico e consapevole a tutto ciò che riguarda i fumetti racconta la storia dell’adolescente medio Dave Lizewski.
E c’è una ragione per cui
Aaron Taylor-Johnson. Chi decide di diventare Elenco esecutivo di livello C. un vero eroe della vita chiamato Kick-Ass. Le cose si complicano quando Dave incontra il grande papà Nicolas Cage. Big Daddy Nicolas Cage è un ex agente di polizia diventato crociato mascherato che ha trasformato sua figlia in un’assassina. Chloe Grace Moretz. 19 anni. In un vigilante spietato e sboccato, determinato a ridurre la criminalità. Leader… Non c’era niente di simile quando è uscito Kick-Ass.
Alzarsi. Foto per gentile concessione di
E c’è una ragione per cui è diventato un classico har skrivit informativa di culto. Un’interessante interpretazione del genere dei supereroi. Combinandolo con l’orrore dei filmati trovati. Il personaggio principale. Il vittima di bullismo Andrew Dane Dehaan. Inizia a filmare la tua vita. Anche se iniziano come amici improbabili. Cugino di Andrew. Matt Alex Russell. E il ragazzo popolare. Steve Michael Jordan. Si uniscono dopo che uno strano oggetto conferisce loro poteri telepatici.
Non invano li chiamano
Alzarsi. Foto per gentile concessione della Century Fox big work Everett Collection La figura segue i ritmi della storia delle origini di un supereroe. Ma tutto il divertimento e i giochi associati ai superpoteri scompaiono quando Andrew inizia a usare i suoi poteri in modi sempre più sinistri e inquietanti. È strano che Chronicle sia stato nominato per il Saturn Award come miglior film di fantascienza. Ma ho perso contro (avete indovinato) i Vendicatori.